swissPersona
PUBLICA – elezione dei membri all’Assemblea dei delegati

Ogni voto conta – partecipare conviene!

Nel corso del mese di novembre è previsto il rinnovo di tutti i membri dell’Assemblea dei delegati di PUBLICA. Eletti saranno 80 delegati che rappresenteranno gli interessi degli assicurati nei confronti dell’ente di previdenza PUBLICA.

 

Urs Stettler
Membro del comitato centrale di swissPersona
Traduzione Carlo Spinelli

 

Sei i candidati di swissPersona

swissPersona è presente tramite la lista che riunisce i candidati di Transfair, APC, VPOD e Garanto. L’Assemblea dei delegati di PUBLICA è un importante gremio della previdenza professionale dei collaboratori dell’amministrazione della Confederazione. È competente per la nomina dei rappresentanti dei collaboratori in seno alla Commissione della Cassa di PUBLIC, come pure nell’organo paritetico dell’ente di previdenza della Confederazione. Per noi è importante l’essere rappresentati in questo gremio. Dal 6 ottobre 2020, tutti gli aventi diritto di voto riceveranno tramite PUBLICA i documenti necessari alla votazione. L’elezione avverrà tramite voto elettronico. La partecipazione è ammessa fino al 6 novembre 2020.

Ogni voto conta

Vi preghiamo di sollecitare le nostre affiliate ed affiliati a partecipare e attivare le colleghe ed i colleghi di lavoro alla propaganda a favore della nostra lista «IG Bundespersonal».  Raccomandiamo di votare «in globo» i candidati delle lista 2 del Circondario elettorale 1. I candidati si presentano alle pagina 4 del presente giornale. Un sentito grazie per il vostro sostegno.

 

Ulteriori informazioni

  • www.publica.ch/ueber-uns/organisation/delegiertenversammlung/wahlen
  • www.publica.ch/_file/12958/2020-06-25-gec-wahlkreis-i-erlaeuterungen-de.pdf
  • www.wahlendvpublica.ch/it

News