swissPersona
Propaganda AdI alla SSPE del 2108

22 nuovi membri!

Tutto si è svolto giovedì 8 novembre 2018. La «giornata SSPE» era la mia prima in qualità di membro di comitato. Sono ancora oggi sicuro che già ai miei tempi (2000–2001) l’AdI si adoperava in favore del corpo dei militari di professione informando sui vantaggi proposti dalla Associazione: «Come passa il tempo»!

 

Stephan Kobel
C Assicurazioni/Mutazioni
Traduzione Carlo Spinelli

 

La giornata è stata organizzata dal vice presidente aiut SM Laurent Egger. Per facilitare la comprensione di quanto esposto, il corso è stato suddiviso in due gruppi. Con il loro solito entusiasmo, Laurent Egger, Roland Tribolet e Christian Wildermuth hanno informato i presenti sulla nostra Associazione e le sue lotte in favore dei propri membri. Ai presenti è stata pure distribuita la necessaria documentazione informativa dando così loro la possibilità di porre domande e schiarimenti. Le informazioni sono comunque disponibili anche tramite il sito www.vdi-adi.ch

Dopo circa tre quarti d’ora l’Associazione poteva registrare l’adesione di 19 nuovi membri. Altri tre aderirono la settimana seguente. Questi numeri confermano il «plus-valore» che una adesione porta con sé. Il tutto si è concluso con un aperitivo presso la caffetteria della SSPE.

Mi preme ricordarlo, e ringrazio vivamente la «Zürich Assicurazioni» per l’aperitivo gentilmente offerto. ■